• 27 May 2024

PUGLIA, MATRIMONIO TRA DUE UOMINI CON PICCHETTO D’ONORE DEI CARABINIERI. UNO PARRUCCHIERE L’ALTRO APPUNTATO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO

Hanno pronunciato il loro “sì” tra parenti e amici. Poi, si sono lasciati andare ad un bacio.

Così Giuseppe Pezzuto, parrucchiere 29enne, originario di Ceglie Messapia (Brindisi), e Angelo Orlando, appuntato scelto dei carabinieri, originario di San Pietro Vernotico, hanno vissuto questa mattina, il giorno del matrimonio civile che ha unito per la prima volta due uomini, due cittadini della provincia di Brindisi in una cerimonia in alta uniforme e con picchetto d’onore dell’Arma.

Ad accogliere lo scambio delle promesse e delle fedi è stata la location di masseria Caselli, in contrada Specchiolla a Carovigno, dove in seguito si sono svolti festa e banchetto. A raccontare la storia e il momento vissuto dalla coppia sono stati i parenti e gli amici pronti ad essere al loro fianco e a supportarli.

La coppia vive a Roma. Giuseppe è parrucchiere e lavora in un salone a Campo de’ Fiori, mentre Angelo è appuntato scelto in servizio a Palazzo Chigi presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri. Stanno insieme e convivono da quattro anni. Ora sono diventati coniugi.

Author

areatecnica@scagency.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *