• 17 April 2024

Porro si sfila dal totonomi sulla Rai: «Per i prossimi anni resto a Mediaset». Perché non voleva il posto di Fazio

Per il conduttore di Quarta repubblica la prospettiva di lavorare la domenica era esclusa senza discussioni: «Vado a sciare»
Da Mediaset Nicola Porro per il momento non avrebbe alcuna intenzione di spostarsi.

È lo stesso giornalista a cercare di chiudere una volta per tutte le voci che lo descrivono da giorni in trattativa con la Rai per un ritorno con nuovo programma, con diverse indiscrezioni che lo volevano al posto di Fabio Fazio la domenica sera su Raitre.

Su Twitter il conduttore di Quarta Repubblica scrive un messaggio sintetico e chiaro: «Fino ad oggi Piersilvio, il Cav e i suoi dirigenti, mi hanno fatto sentire a casa. Per i prossimi anni Mediaset resterà la mia famiglia».

Come ricorda Tvblog, Porro aveva cercato di chiarire le sue intenzioni per la prossima stagione. Durante l’ultima puntata del suo programma su Rete4, l’editorialista del Corriere della Sera, Paolo Mieli, lo aveva punzecchiato chiedendogli dove sarebbe stato il conduttore a settembre: «Sarà qua, penso», aveva risposto Porro.

E proprio sull’ipotesi di prendere il posto di Che tempo che fa, nella sua rubrica La zuppa di Porro il giornalista era stato altrettanto chiaro: «Se c’è una cosa certa è che la domenica sera al posto di Fazio non ci mi vedrete: perché la domenica vado a sciare».

Author

areatecnica@scagency.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *