• 4 March 2024

IL PROGETTO PRESENTATO IERI SULLE PAGINE DEL CORRIERE DELLA SERA!

CON GRANDE ONORE la nostra organizzazione è stata presentata ieri, lunedì 14 Marzo 2022, sulle pagine del Corriere della Sera, unitamente a tutte le prestigiose aziende selezionate per SODALITAS CALL FOR FUTURE, promosso dalla Fondazione SODALITAS per un progetto che intende promuovere il dialogo tra imprese e giovani sul futuro sostenibile.

E’ motivo di grande orgoglio vedere associata la nostra organizzazione ad aziende ed enti prestigiosi e noti in ambito nazionale e internazionale.

Viene riconosciuta e particolarmente apprezzata, secondo i qualificati partners la nostra creatività e qualità di programmazione di azioni in favore dei talenti, come LA BANCA DELLE IDEE
LA BANCA DELLE IDEE PER COMUNITA’ DEI TALENTI.

La nuova banca delle idee e soluzioni comunitarie per lo sviluppo attraverso la valorizzazione dei talenti. Siamo lieti di presentare la Nuova LA BANCA DELLE IDEE PER COMUNITA’ DEI TALENTI, LE SOLUZIONI IDEALI PER LO SVILUPPO. Una collaborazione globale unica progettata per promuovere la costruzione di comunità e rafforzare la vita comunitaria ovunque. La Banca, non offre e chiede denaro, tanto meno fa sollecitazione al pubblico risparmio.LA BANCA DELLE IDEE PER COMUNITA’ DEI TALENTI è una raccolta di idee e soluzioni ispirate alla creatività spontanea della comunità che emerge dalla pandemia e da altre crisi che il nostro pianeta sta attraversando (es. cambiamento climatico, razzismo, ingiustizia sociale, guerra). Alla BANCA DELLE IDEE facciamo incontrare i TALENTI che cercano investitori finanziari e imprenditori in grado di ascoltare le loro idee e sostenere i loro progetti, con investimenti e consulenza professionale.

In collaborazione con GLI STATI GENERALI DELLE DONNE, LA BANCA DELLE IDEE E’ STATA CREATA PER ESSERE PARTE ATTIVA DELL’AGENDA DI GENERE!

In pratica daremo una particolare evidenza ai talenti al femminile che riteniamo essere, molto spesso, ispirati nella creatività, creat..tività, nel pragmatismo e nelle intuizioni risolutive delle criticità.


Per informazioni sulla BANCA DELLE IDEE: https://www.sharingeuropa.it/la-banca-delle-idee/

Author

areatecnica@scagency.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *