Incontro di un’ora Meloni-Salvini: “Unità di intenti”

I due leader hanno fatto il punto della situazione e delle priorità e urgenze all’ordine del giorno del governo e del parlamento. Nella nota congiunta, appello al senso di responsabilità, “anche alla luce della complessa situazione che l’Italia sta vivendo”.

È durato circa un’ora l’incontro alla Camera tra Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Un incontro che “si è svolto in un clima di grande collaborazione e unità di intenti”, secondo quanto si legge in una nota congiunta di FdI e Lega.

Nel colloquio, il primo dopo la vittoria del centrodestra alle elezioni politiche, entrambi i leader hanno espresso soddisfazione per la fiducia data dagli italiani alla coalizione e hanno ribadito il grande senso di responsabilità che questo risultato comporta.

Meloni e Salvini hanno fatto il punto della situazione e delle priorità e urgenze all’ordine del giorno del governo e del parlamento, anche alla luce della complessa situazione che l’Italia sta vivendo”, conclude il comunicato.

Durante l’incontro, secondo quanto si apprende, non c’è stato alcun collegamento con Silvio Berlusconi che è ad Arcore. Ieri il presidente di Fdi Giorgia Meloni ha visto il coordinatore azzurro Antonio Tajani.

Altre News

Direzione Giornalistica:

DOMENICO DI CONZA

SHARING COMMUNICATION AGENCY srl

Via Arapietra n 1-3 – 65122 PESCARA P.IVA 04205670716 capitale sociale 10.000 euro i.v.

ISCRIZIONE AL TRIBUNALE DI FOGGIA N.16/2018 CONCESSIONE MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO DIP. COMUNICAZIONI

N. ISCRIZIONE ROC 31903 del 21 AGOSTO 2018

Contatti