• 17 April 2024

SHARING EUROPA E UNIVERSITÀ POPOLARE LUCE HANNO L’ONORE DI ANNUNCIARE DI ESSERE STATA SCELTE DA ANVUR (AGENZIA NAZIONALE DI VALUTAZIONE DEL SISTEMA UNIVERSITARIO E DELLA RICERCA) AD ESSERE PARTE ATTIVA E PRODUTTIVA DI BEN 4 DOTTORATI DI RICERCA NAZIONALI, CON LE UNIVERSITÀ FEDERICO II DI NAPOLI E L’UNIVERSITÀ DELLA BASILICATA!

ACETTATE TUTTE LE NOSTRE PROPOSTE PER I 4 DOTTORATI DI RICERCA E PRECISAMENTE: 1) Nanobiosensori per applicazioni nell’ambito della salute (gestione dei big data e data sciences) – Nanobiosensors for applications in the health sector (big data management and data sciences).
2) Valorizzazione di sottoprodotti della filiera agroalimentare i cui risultati sono inseriti in una piattaforma di nuova creazione con scopi educativi e scientifici – Valorization of by-products of the agri-food chain whose results are included in a newly created platform with educational and scientific purposes.
3) Comunicazione istruttiva e certificazione delle competenze: creazione di piattaforme in grado di interagire con il metaverso, sfruttando anche competenze quantistiche – Instructive communication
and certification of skills: creation of platforms capable of interacting with the metaverse, also exploiting quantum skills.
4) Web marketing di prodotti innovativi dell’agroalimentare e formazione dei venditori e consumatori – Web marketing of innovative agri-food products and training of sellers and consumers.

Da oggi Sharing Europa e Università Popolare Luce hanno un ruolo “RICONOSCIUTO” del grande valore innovativo della “COMUNITÀ DELLE IDEE” e delle metodologie di informazione, formazione ed educazione innovative tra le più importanti per lo
Sviluppo del “Progetto Italia”

Ora si ha tempo fino al 12 Agosto per presentare le domande di partecipazione ai bandi per la selezione delle borse di dottorato!
Per informazioni info@universitaluce.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *