RAMU DAMODARAN NUOVO RESPONSABILE DEL COMITATO SCIENTIFICO DELL’UNIVERSITA’ POPOLARE LUCE!

L’EX DIRETTORE DELLE NAZIONI UNITE ACADEMIC IMPACT. NOMINATO RESPONSABILE DEL COMITATO SCIENTIFICO DELL’UNIVERSITA’ POPOLARE LUCE

Un Comitato Scientifico di sempre maggior spessore rappresenta oggi l’UNIVERSITA’ POPOLARE LUCE, www.universitaluce.it, e ne GARANTISCE l’alta qualità dell’offerta informativa istituzionale e internazionale.

Non potevamo sperare in un’adesione più importante, in grado di trasferire le conoscenze e le esperienze a servizio della società civile e della comunità creativa.

Ramu Damodaran è entrato a far parte del Dipartimento delle Nazioni Unite di Comunicazioni globali nel 1996; le sue responsabilità nel Dipartimento hanno incluso il controllo dei rapporti con la società civile, la comunità creativa e i sostenitori delle celebrità, pubblicazioni (incluso come caporedattore della UN CRONICLE), la Biblioteca Dag Hammarskjold e la Direzione dell’Academic Impact delle Nazioni Unite, che gli è stata proposta di ideare e guidare dal segretario generale Ban Ki-Moon.

È stato anche segretario degli Stati Uniti Comitato per l’informazione dell’Assemblea generale delle Nazioni dal 2011.

Ha completato la sua carriera con le Nazioni Unite a maggio 2021.

I suoi precedenti incarichi di Segreteria includevano i Dipartimenti di Questioni politiche speciali e mantenimento della pace, nonché redazione di discorsi presso l’Ufficio Esecutivo del Segretario Generale.

È stato portavoce della “Durban Review” per i diritti umani conferenza nel 2009 e ha soddisfatto una serie di interventi e impegni per conto dell’Organizzazione nel corso della sua carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *