• 21 February 2024

L’Inter vince tra le polemiche.

Innanzi tutto brutti i fischi durante il minuto di raccoglimento. Secondo la ricostruzione fatta a Mediaset nel post partita, pare che gli arabi non accettano queste commemorazioni con il silenzio! Se davvero fosse così forse non era il caso di fare questa commemorazione. La figura di Gigi Riva non meritava fischi.

La seconda più grave polemica è la gestione arbitrale di Rapuano, con Mazzarri che ha scelto, sbagliando, di non presentarsi alla premiazione finale.

Due ammonizioni in pochi minuti ai danni di Simeone, con la prima davvero esagerata, hanno condizionato la partita.

Per mezz’ora si è’ perso qualsiasi spettacolo, con il catenaccio degli azzurri, puniti in una delle ultime azioni d’attacco prima dei rigori!

Ancora una volta protagonista Di Bello che ha creato tensioni con il suo protagonismo, come in occasione dell’Ammonizione di Zerbin al 1 minuto del secondo tempo sollecitata a Rapuano.

Indipendentemente dalle polemiche l’Inter è stata sempre in attacco e ha cercato più del Napoli la vittoria, con 7 tiri in porta a 1 nel primo tempo .

Durissimo il commento di De Laurentis contro la Lega e contro la classe arbitrale “nell’anno peggiore in assoluto e sempre più distante dai principi del calcio. Hanno danneggiato tutte le squadre con atteggiamenti e decisioni cervellotiche. La Lega va contro le imprese del calcio e poi cambia le regole facendo scontare ammonizioni e squalifiche durante il campionato, per una competizione inutile.”

Infine ha ragione Sarri nel contestare questa formula commerciale della Supercoppa in una fase così delicata della stagione!

In Inghilterra la FA CUP sei e’ sempre giocata in Inghilterra con grande successo di pubblico!

Author

areatecnica@scagency.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *